Ricerca Avviata

Le carte della scuola

Carta dei servizi

Descrizione: 

  • La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalita’ di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l’utente sulle modalità di tutela previste. Nella Carta dei Servizi l’Ente dichiara quali servizi intende erogare, le modalità e gli standard di qualità che intende garantire e si impegna a rispettare determinati standard qualitativi e quantitativi, con l’intento di monitorare e migliorare la qualita’ del servizio offerto.

Allegati: Carta dei Servizi 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza


Regolamenti

Descrizione: 

  • il regolamento d’istituto rappresenta il testo normativo di riferimento di ogni scuola. Per la precisione, il regolamento d’istituto costituisce l’insieme delle norme che ogni scuola dà a sé stessa nell’ambito dell’autonomia concessa dalla legge.

Allegati: 

REGOLAMENTO PERCORSI AD INDIRIZZO MUSICALE 

REGOLAMENTO INTERNO DI ISTITUTO aggiornato al 13/10/2023 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

DOCUMENTO TECNICO a.s. 2021/2022 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

MANUALE GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

PIANO E REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Appendice Regolamento di Istituto (emergenza COVID-19) 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Patto corresponsabilità 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Indicazioni operative personale della scuola 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Scuola dell'infanzia: rientro a scuola 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

DOCUMENTO TECNICO 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA (Regione Campania) 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento scioperi  

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento interno di istituto  

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Codice Disciplinare 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento accesso agli atti 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento pratica sportiva 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento DIDATTICA A DISTANZA 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento OO.CC. modalità telematica 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Organo di Garanzia 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Composizione Organo di Garanzia 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Regolamento Comitato dei genitori 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza


PDM-RAV-RS-Monitoraggio

Descrizione:

tutte le scuole del sistema nazionale di istruzione sono coinvolte nel processo di autovalutazione e devono elaborare il documento del Rapporto di Autovalutazione (RAV). L’autovalutazione è un percorso di riflessione interno ad ogni scuola autonoma finalizzato ad individuare concrete piste di miglioramento, grazie alle informazioni qualificate di cui ogni istituzione scolastica dispone. Tale percorso non va considerato in modo statico, ma come uno stimolo alla riflessione continua, con il coinvolgimento di tutta la comunità scolastica, sulle modalità organizzative, gestionali e didattiche messe in atto nell’anno scolastico di riferimento. L’autovalutazione, da un lato, ha la funzione di fornire una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento, dall’altro, costituisce la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare nel prossimo anno scolastico il piano di miglioramento. È opportuno evidenziare come il Rapporto di autovalutazione offra primi strumenti di analisi della realtà scolastica, strumenti da discutere, regolare e consolidare nel tempo.

Allegati:

R.A.V.  2019-2022 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

RENDICONTAZIONE SOCIALE 2019

 Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Esiti questionario di gradimento a.s. 2018/2019: 

1. Genitori 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

2. Alunni 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

3. Personale docente 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

4. Personale ATA 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza

Monitoraggi a.s. 2018/2019 

Ufficio responsabile del documento: Ufficio di Presidenza


 

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.