LUTTO

Dopo aver combattuto per una lunga malattia, come un guerriero, da oltre due anni e senza mai dare cenno di debolezza e di preoccupazione a tutti coloro che gli stavano a cuore, in questa notte di preludio di inverno ci lascia il caro professore Cosimo Nunziata.

Docente di alta professionalità e rara umanità, che ha sempre curato con sensibilità e dedizione i suoi alunni “speciali” e pronto a risolvere le tante necessità della scuola, resta indelebile il suo ricordo nei nostri cuori.

Il Signore lo accolga tra le Sue braccia alla nuova vita di pace e di serenità.

Il Dirigente Scolastico, il personale docente ed ATA, gli alunni e le famiglie partecipano al dolore della famiglia Nunziata e ne esprimono le più sentite condoglianze.

Il Dirigente Scolastico dichiara, per la giornata di domani venerdì 20 novembre 2020, lutto dell’intera comunità scolastica dell’IC Savio-Alfieri e, pertanto, le attività didattiche termineranno alle ore 10:00.